• Martedì 6 giungo alle 19.30 si terrà un incontro per i genitori dei bambini che parteciperanno al CreGrest, l’oratorio estivo previsto dal 12 al 24 giugno.
  • Sabato 10 giugno si terrà la processione eucaristica parrocchiale dubito dopo la messa delle 19 (che pertanto in questa circostanza non sarà alle 20). Itinerario: Via Palestrina, Via Petrarca, Via Pergolesi, Via Verdi, Via Donizetti, Via Paganini, Via Zandonai, Via Santa Cecilia, Via Gabriel. Nel parcheggio di via Gabriel sarà impartita la benedizione eucaristica conclusiva.
  • Domenica 11 giugno si terrà la processione interparrocchiale del Corpus Domini. Partirà dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista dove alle 18 si celebrerà la santa Messa e seguirà la processione verso la basilica di Sant’Elena.
  • Venerdì 16 giugno si terrà il pellegrinaggio parrocchiale a Orgosolo presso la cripta della chiesa di San Salvatore in cui sono custodite le spoglie della Beata Antonia Mesina. La quota di partecipazione è di € 40,00 (comprende pullman e pranzo). Le adesioni vengono accolte entro martedì 6 giugno presso la segreteria dell’oratorio parrocchiale (ingresso dal cancello di via Boito) dalle 17 alle 19.

Attività dal 4 all’11 giugno