• Domenica 11 giugno si terrà la processione interparrocchiale del Corpus Domini. Partirà dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista dove alle 18 si celebrerà la santa Messa e seguirà la processione verso la basilica di Sant’Elena.
  • Da lunedì 12 a sabato 24 giugno si terrà l’oratorio estivo parrocchiale nel quale circa trenta ragazzi della nostra comunità vivranno un’esperienza di amicizia e di crescita umana e spirituale. Accompagniamo questo momento con la preghiera.
  • Dopo le messe di sabato e domenica prossimi (17-18 giugno) sarà venduto l’olio prodotto dalle olive raccolte nel parco parrocchiale. Sarà possibile anche acquistare libri e sussidi e altri oggetti. Il ricavato sarà devoluto per sostenere le spese dell’oratorio estivo.
  • Dal 17 giugno la Messa delle 20 del sabato e della domenica sarà celebrata all’aperto nel cortile che ha l’accesso da via Boito 91.

Attività dall’11 al 18 giugno