• Giovedì 29 giugno alla messa delle 19 ringrazieremo il Signore per il ministero di Padre Igino Sedda nella nostra comunità che, dopo due anni, si conclude. Nella stessa circostanza ci uniremo alla preghiera di don Tonio per i suoi 64 anni di sacerdozio. Al termine della messa si terrà una cena comunitaria. I ticket per la cena saranno messi a disposizione da lunedì 19 a domenica 25 giugno (€ 15 per gli adulti, € 10 per i figli minori che si unisco alla cena con i genitori). I ticket si potranno richiedere nella segreteria dell’oratorio parrocchiale dalle 17 alle 19 (dal lunedì al venerdì) o subito dopo la messa delle 20 di sabato 24 e domenica 25 (sempre presso la segreteria dell’oratorio parrocchiale).
  • Continua l’esperienza dell’oratorio estivo parrocchiale che si concluderà con la Messa delle 20 di sabato 24 giugno. Al termine della Messa si terrà la festa conclusiva con tutti i ragazzi e le loro famiglie.

Attività dal 18 al 25 giugno