• Da quest’anno la nostra comunità venererà in modo particolare San Leopoldo Mandic le cui reliquie sono state deposte ai piedi dell’altare il giorno della consacrazione. Si inizierà il 27 luglio con la benedizione della nuova statua, donata da un anonimo benefattore alla parrocchia. Ogni sera, prima della Messa, si reciterà il rosario e si pronuncerà la supplica a San Leopoldo, con un particolare ricordo per i malati oncologici (di cui san Leopoldo è protettore). La preghiera si concluderà con la benedizione con il reliquiario del Santo. Il momento di preghiera e la Santa Messa nei giorni dal 27 al 30 luglio saranno trasmessi sulla pagina Facebook della parrocchia, per consentire ai malati che non possono uscire di unirsi nella preghiera. (maggiori informazioni)

Attività dal 9 al 16 luglio