• Lunedì 16 ottobre alle ore 19 si terrà la riunione del consiglio pastorale parrocchiale.
  • Martedì 17 ottobre, dalle 20 alle 20.45, si terrà un’adorazione eucaristica per pregare per il dono della pace e della riconciliazione, secondo l’invito del patriarca latino di Gerusalemme e della Conferenza episcopale italiana. Siamo invitati, nell’arco della medesima giornata, ad accompagnare la preghiera al digiuno e ad altre astinenze o sacrifici.
  • Mercoledì 18 ottobre si terrà il primo incontro del cammino che la parrocchia propone ai coniugi. Gli incontri sono aperti a tutte le coppie, anche quelle che, per scelta o per precedenti esperienze di “coniugalità ferita”, non vivono il sacramento delle nozze cristiane, ma che desiderano comunque approfondire il senso della relazione in una prospettiva cristiana. Gli incontri si tengono presso i locali parrocchiali (ingresso da via Boito 91) dalle 19.30 alle 21.30, ed è previsto un servizio di accoglienza e animazione per i figli. È preferibile segnalare di volta in volta l’adesione all’incontro attraverso il sito internet della parrocchia o compilando la cedola a disposizione in sacrestia.
  • Domenica 22 ottobre, nel corso della messa delle 10.30, si terrà l’inaugurazione dell’anno pastorale parrocchiale e il cammino catechistico.

Attività dal 15 al 22 ottobre
%d