• Martedì 31 ottobre ricorre il 56° anniversario di fondazione della parrocchia e il 23° di dedicazione della chiesa. Alle 19 la Messa di ringraziamento.
  • Messe della solennità di tutti i Santi: 8, 10.30, 19.
  • Messe della commemorazione dei fedeli defunti: 8 e 18. Alle 15.15 la Messa interparrocchiale in cimitero.
  • Venerdì 3 novembre alle ore 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica nella quale, in modo particolare, si eleverà al preghiera per la pace.
  • Lunedì 6 novembre si terrà il terzo incontro del cammino che la parrocchia propone ai coniugi. Tema: “La coppia nella comunità ecclesiale”.
  • Sino al 3 novembre è ancora possibile iscriversi ai laboratori musicali del progetto “Le vie della musica” del nostro oratorio parrocchiale.
  • È stato creato il canale WhatsApp della parrocchia, un altro strumento di comunicazione per rimanere in contatto ed essere costantemente aggiornati sulle attività comunitarie [clicca qui].

Attività dal 29 ottobre al 5 novembre