Lunedì 6 novembre 2023 si terrà il terzo incontro del cammino per i coniugi promosso dalla parrocchia di Santo Stefano, con il supporto operativo dell’Associazione «Oltre la porta».

Il terzo appuntamento avrà come tema «La coppia nella comunità ecclesiale».

L’incontro è aperto a tutte le coppie, anche quelle che, per scelta o per precedenti esperienze di “coniugalità ferita”, non vivono il sacramento delle nozze cristiane, ma che desiderano comunque approfondire il senso della relazione in una prospettiva cristiana. La proposta è strutturata con dinamiche che prevedono la partecipazione in coppia.

Si può partecipare pur non avendo preso parte all’incontro precedente.

L’appuntamento è presso i locali parrocchiali (ingresso da via Boito 91) dalle 19.30 alle 21.30, ed è previsto un servizio di accoglienza e animazione per i figli (previa comunicazione entro il giorno prima dell’incontro tramite l’email: santostefanoquartu@gmail.com).

Coniugi in cammino – 3° incontro. La coppia nella comunità ecclesiale