• Lunedì 20 novembre alle 19.30 si terrà il quarto incontro del cammino che la parrocchia propone ai coniugi. Tema: “La generatività della coppia”. L’incontro successivo sarà lunedì 27 novembre.
  • Mercoledì 22 novembre alle ore 19.30 si terrà la riunione del consiglio pastorale parrocchiale.
  • Le piante di ulivo del parco parrocchiale quest’anno hanno prodotto circa 80 litri di olio che sarà venduto dopo le Messe di sabato 25 (ore 19) e di domenica 26 novembre (ore 8 e 10.30). La sera del sabato, insieme all’olio potranno essere acquistate anche delle confezioni di marmellata artigianale. La mattina della domenica sarà venduto anche del pane di Burcei. Il ricavato sarà utilizzato per le attività dell’oratorio parrocchiale.

Attività dal 19 al 26 novembre