Anche quest’anno gli olivi del parco parrocchiale hanno prodotto l’olio (circa 80 litri) che sarà messo in vendita per sostenere le attività dell’oratorio.

L’olio, contenuto in bottiglie da 50 cl, sarà venduto dopo le Messe di sabato 25 (ore 19) e di domenica 26 novembre (ore 8 e 10.30). La sera del sabato, insieme all’olio potranno essere acquistate anche delle confezioni di marmellata e malloreddus artigianali. La mattina della domenica sarà venduto anche del pane di Burcei.

Nel parco della chiesa parrocchiale di Santo Stefano sono stati messi a dimora, da oltre 20 anni, tredici olivi. Alcuni di questi alberi sono la “memoria” di coloro che nella nostra comunità hanno maturato la propria vocazione al sacerdozio o alla vita consacrata.

Vendita dell’olio 2023 per le attività dell’oratorio