• Domenica 31 dicembre alle 19 la Messa di fine anno con il canto di ringraziamento (Te Deum)
  • Lunedì 1 gennaio, solennità di Maria SS. Madre di Dio e Giornata mondiale della pace, Messe alle 8, 10.30, 19. Anche la Messa serale del 31 dicembre è propria di questa solennità.
  • Martedì 2 gennaio alle 19.00 si terrà la riunione del Consiglio pastorale parrocchiale.
  • Sabato 6 gennaio, solennità dell’Epifania del Signore, Messe alle 8, 10.30, 19. Anche la Messa delle 19 del 5 gennaio è propria di questa solennità.
  • Domenica 7 gennaio, festa del Battesimo del Signore, alla Messa delle 10.30 saranno accolti i bambini che iniziano il cammino catechistico.
  • Nel pomeriggio di venerdì 12 gennaio la nostra parrocchia accoglierà la statua della Madonna di Lourdes pellegrina in tutto il territorio nazionale. Consulta il programma completo.

Attività dal 31 dicembre al 7 gennaio