• Giovedì 11 aprile alle 19.30, presso il salone parrocchiale, si terrà un incontro per i genitori dei bambini che si preparano alla prima comunione.
  • Venerdì 12 aprile alle 19.30, presso il salone parrocchiale, si terrà un incontro sulla genitorialità a cura della psicologa e psicoterapeuta Daniela Pattarozzi. L’incontro terminerà entro le 21 ed è previsto il servizio di animazione per i figli, previa comunicazione entro il 10 aprile attraverso l’indirizzo di posta elettronica santostefanoquartu@gmail.com.
  • Martedì 16 aprile alle 19.30 si terrà l’incontro di formazione destinato ai lettori e ai ministri straordinari della comunione. L’incontro è comunque aperto a tutti, anche a chi non svolge un particolare servizio parrocchiale.

Attività dal 7 al 14 aprile 2024