• Martedì 23 aprile alle ore 17.30 si terranno le confessioni per i bambini di prima comunione e per i genitori.
  • Venerdì 26 aprile alle 19.45 si terranno le ultime prove per i bambini di prima comunione.
  • Sabato 27 aprile alle 17.30 si terrà l’incontro catechistico per il gruppo Samuele.
  • Domenica 28 aprile alle 10.30 si terrà la santa messa delle prime comunioni.
  • Giovedì 2 maggio alle ore 20 si terrà il Santo Rosario per la pace guidato dai bambini che sarà trasmesso in diretta su Radio Kalaritana, l’emittente della diocesi di Cagliari, e sui rispettivi canali social. L’appuntamento in chiesa è fissato entro le 19.45 per poter dare le indicazioni dello svolgimento della preghiera e iniziare con la massima puntualità.
  • Domenica 5 maggio si terrà l’incontro festa comunitario per i ragazzi del gruppo Samuele e del gruppi Emmaus (dalle 10.15 alle 16). Bisogna provvedere a consegnare la cedola di partecipazione.

Attività dal 21 al 28 aprile 2024