• Mercoledì 22 maggio alle 19 santa Messa in onore di Santa Rita da Cascia. Ricorderemo don Alberto Pistolesi in occasione del suo 20° anniversario di ordinazione sacerdotale.
  • Giovedì 23 maggio alle 19, presso la Basilica di Sant’Elena, sarà celebrata la Messa per i fedeli delle comunità parrocchiali di Santo Stefano e Sant’Antonio, in occasione della visita delle reliquie della Santa patrona in città. Non sarà celebrata la Messa in parrocchia.
  • È ancora possibile iscriversi al CreGrest (oratorio estivo). Da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 presso la segreteria dell’oratorio parrocchiale (ingresso da via Boito 91).
  • Lunedì 27 maggio si terrà il pellegrinaggio diocesano a Siurgus Donigala. Per il viaggio è a disposizione un autobus. Quota di partecipazione € 12,00.
  • Domenica 19 maggio alle 20.15 nella chiesa parrocchiale si terrà il concerto spirituale dal titolo “Non sei solo”, a cura della “Corale Communion”.
  • Sabato 25 maggio alle 20.15 si terrà un concerto sotto la direzione del maestro Giacomo Medas.

Attività dal 19 al 26 maggio 2024