• Lunedì 13 maggio si terrà la processione mariana interparrocchiale. Messa alle ore 19 e a seguire il corteo verso la piazza del municipio. Da qui si raggiungerà, con gli altri fedeli delle parrocchie cittadine, la basilica di Sant’Elena.
  • Tra il 13 e il 17 maggio (prima o dopo la celebrazione della messa delle 19) si potrà ritirare l’acqua benedetta per la preghiera pasquale nelle famiglie nella domenica di Pentecoste.
  • Sabato 18 maggio dalle 16.00 alle 18.30 si terrà l’annuale assemblea parrocchiale che sarà dedicata, in modo a particolare, a raccogliere idee e riflettere su un percorso di ristrutturazione della chiesa e degli altri locali parrocchiali.
  • Iscrizioni al CreGrest (oratorio estivo). Da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 presso la segreteria dell’oratorio parrocchiale (ingresso da via Boito 91).
  • Domenica 19 maggio alle 20.15 nella chiesa parrocchiale si terrà il concerto spirituale dal titolo “Non sei solo”, a cura della “Corale Communion”.

Attività dal 12 al 19 maggio 2024