• Prosegue la benedizione delle famiglie nei giorni dal 23 aprile al 7 maggio.
  • Nella notte tra il 24 e il 25 si terrà il pellegrinaggio da Sinnai al santuario di Bonaria. Al cammino si uniranno anche i fedeli di Quartu che partiranno da piazza Sant’Elena alle 4.30 del 25.
  • Domenica 29 aprile alle 10.45 il vescovo emerito di Lanusei, mons. Antioco Piseddu, amministrerà il sacramento della cresima ad una ragazza e a tre adulti della nostra comunità parrocchiale.
  • La prossima riunione dell’Assemblea permanente della comunità parrocchiale è fissata per il pomeriggio di domenica 6 maggio dalle 16 alle 18.30. In questa occasione sarà presentata la gestione economica dell’ultimo semestre, verrà fatto il punto sulle condizioni degli edifici di proprietà della parrocchia, e si descriveranno le modalità di partecipazione al sostentamento delle comunità ecclesiali.

Attività dal 22 al 29 aprile