• CAMMINO SINODALE PARROCCHIALE. La scorsa settimana è stato consegnato un sussidio che spiega il senso e le tappe del cammino sinodale contenente un modulo di adesione ai gruppi che deve essere consegnato entro domenica 7 novembre.
  • Il primo novembre, Solennità di Tutti i Santi, le messe saranno celebrate secondo il consueto orario domenicale: 8, 10.30, 19. Il 2 novembre, commemorazione dei fedeli defunti, le messe saranno celebrate alle 8 e alle 18. Non sarà celebrata la consueta interparrocchiale in cimitero. Ogni parrocchia ha la possibilità di celebrarla nell’arco del mese. Per la nostra parrocchia sarà nel pomeriggio di martedì 16 novembre.
  • Il 5 novembre è il primo venerdì del mese. Alle ore 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica.
  • Sabato 6 e domenica 7, dopo le messe, sarà possibile visitare i locali del centro pastorale recentemente ristrutturati e attrezzati per le attività parrocchiali. Inoltre sarà possibile acquistare l’olio prodotto con la raccolta delle olive del nostro parco parrocchiale.
  • Mercoledì 24 novembre alle 20 inizierà l’annuale percorso di preparazione al sacramento del matrimonio. Per informazioni e adesioni rivolgersi a don Giulio o a Padre Igino.

Attività dal 31 ottobre al 7 novembre