• Giovedì 2 maggio alle ore 20 si terrà il Santo Rosario per la pace guidato dai bambini che sarà trasmesso in diretta su Radio Kalaritana, l’emittente della diocesi di Cagliari, e sui rispettivi canali social. L’appuntamento in chiesa è fissato entro le 19.45 per poter dare le indicazioni dello svolgimento della preghiera e iniziare con la massima puntualità.
  • Domenica 5 maggio si terrà l’incontro festa comunitario per i ragazzi del gruppo Samuele e del gruppi Emmaus (dalle 10.15 alle 16). I genitori che lo gradiscono potranno condividere il  caffè e prendere parte a un breve incontro con don Giulio tra le 15 e le 16.
  • È a disposizione in sacrestia il modulo per la richiesta dell’acqua benedetta che sarà consegnata tra il 13 e il 17 maggio, in vista della domenica di pentecoste. Il modulo di prenotazione va consegnato entro il 10 maggio. Entra qui per maggiori informazioni.

Attività dal 28 aprile al 5 maggio 2024