• Mercoledì 8 maggio alle 19.30 si terrà la riunione del Consiglio pastorale parrocchiale.
  • Domenica 12 maggio alle 9.15 si terrà la celebrazione delle prime confessioni. Alle 10.30 la messa di ringraziamento per la conclusione dell’anno catechistico 2023-24. Dopo la Messa sarà consegnata la pergamena ricordo ai bambini della prima comunione e della prima confessione. A seguire, nel parco parrocchiale, sarà servito un aperitivo.
  • Lunedì 13 maggio si terrà la processione mariana interparrocchiale. Messa alle ore 19 e a seguire il corteo verso la piazza del municipio. Da qui si raggiungerà, con gli altri fedeli delle parrocchie cittadine, la basilica di Sant’Elena.
  • Tra il 13 e il 17 maggio (prima o dopo la celebrazione della messa delle 19) si potrà ritirare l’acqua benedetta per la preghiera pasquale nelle famiglie nella domenica di Pentecoste. Entra qui per maggiori informazioni.

Attività dal 5 al 12 maggio 2024